In uno degli scorci più caratteristici di Roma

nelle immediate vicinanze di Piazza Barberini. il luogo perfetto per il tuo soggiorno a Roma.

Al Manthia Hotel
Dove Siamo

Tutti i doni che Roma può offrire, saranno a un passo da te

Un antico palazzo del XVIII secolo ospita la struttura e le camere, dotate di ogni comfort e servizio. Il fascino storico dell’edificio è valorizzato dagli elementi moderni che rendono gli ambienti eleganti e confortevoli. In una delle suite si può perfino godere di una vista unica della facciata di San Pietro e della sua maestosa cupola: un particolare che esprime meglio di qualsiasi descrizione l’ottima posizione dell’albergo. Roma è stata il centro del mondo; Al Manthia Hotel è al centro di Roma. Basta uscire dalla porta dell’hotel per raggiungere facilmente piazza Barberini, via Veneto e Fontana di Trevi: i luoghi divenuti simbolo della “Dolce Vita”. Da lì, in qualsiasi direzione ti voglia incamminare, scoprirai le bellezze della città eterna: piazza di Spagna e la scalinata di Trinità dei Monti; piazza del Popolo e il parco di Villa Borghese; piazza Venezia e le imponenti vestigia della Roma imperiale. Dall’arena del Colosseo alle mura del Vaticano, dal Campidoglio alle Scuderie del Quirinale, dal teatro Sistina all’Hard Rock Caffè… Tutti i doni che Roma può offrire, saranno a un passo da te.

Roma è stata il centro del mondo.
Al Manthia Hotel è al centro di Roma

LOCATION
L’incrocio delle Quattro Fontane, dove sorge l’Hotel, è uno degli scorci più caratteristici di Roma, nelle immediate vicinanze di Piazza Barberini. Troppo spesso adombrato dalla monumentale bellezza della vicina Fontana di Trevi, monumento iconico da poco magnificamente restaurato, questo crocevia rappresenta un punto strategico, unico in tutta Roma. All’intersezione di quattro importanti rioni, rappresentati dalle quattro monumentali fontane in travertino, volgendosi in diverse direzioni è possibile vedere: l’Obelisco Esquilino di Santa Maria Maggiore, l’Obelisco Sallustiano a Trinità dei Monti, l’Obelisco del Quirinale e la facciata interna di Porta Pia. Una caratteristica panoramica ed una centralità uniche in tutta la città, che rende Via Quattro Fontane e il nostro hotel il luogo perfetto per il tuo soggiorno a Roma.
Al Manthia Hotel

Come raggiungerci
Treno
Metropolitana

Con il Treno: dalla Stazione Termini con un taxi in 5 minuti oppure con l’autobus 175 in partenza ogni 10 minuti, fermata piazza Barberini.

Con la Metro: linea “A” scendete alla fermata “Barberini/Via del Tritone” e proseguite a piedi lungo via Delle Quattro Fontane.

L’aeroporto di Fiumicino “Leonardo da Vinci” dista 30 km. Per arrivare alla Stazione Termini prendete il “Leonardo Express” e proseguite come descritto al punto “In treno”.

L’aeroporto di Ciampino dista 15 km, prendete il primo shuttle disponibile per il centro.

Aereo
Auto

Giunti a Roma dalle autostrade, immettetevi sul Grande Raccordo Anulare e dirigetevi verso Roma centro, seguendo le indicazioni.

Una volta giunti a Piazza Barberini percorrete via delle Quattro Fontane, al civico 149/a troverete l’hotel sulla vostra destra.